L’arrivo dei Vaccini aprono le vendite viaggi per il 2021

Ho aspettato un paio di settimane prima di scrivere, perchè volevo esserne sicuro, ma nelle ultime 2 settimane ogni giorno abbiamo sempre fatto qualche vendita per il 2021, dopo aver trascorso un mese e mezzo praticamente a zero o quasi. 

Per la stagione invernale, invece, manco l’ombra di una vendita, come è comprensibile che sia visto che siamo ancora nel pieno delle restrizioni, ma per il 2021 ormai è chiaro a tutti che se ne uscirà grazie a vaccini, tamponi rapidi, misure che la IATA sta mettendo in campo  e le persone si sentono sicure nel prenotare ora per partenze dalla Primavera inoltrata in poi.

Anzi, il pubblico, sta capendo che prenotare adesso è estremamente vantaggioso, visto le offerte che vengono fatte in questo momento dai TO, sia per i prezzi che per le policy di cancellazione.

Dalla prossima settimana verranno riattivate alcune campagne pubblicitarie fra cui Maldive, Mar Rosso, ecc… altre hanno sempre continuato a restare online, come ad esempio le Canarie e tante altre.

Le vendite sono ripartite in modo lento, c’è ancora da soffrire un po’ di tempo, ma aumenteranno progressivamente col passare dei giorni, delle settimane e credo che quando le Compagnie aeree riusciranno a mantenere ferma la loro programmazione, allora le vendite metteranno il turbo!

Finalmente si vede la luce in fondo al tunnel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.