Evolution Travel: Boom di vendite!!

Dopo un azzeramento delle vendite nel periodo di piena pandemia, un rimbalzo era scontato con la fine delle restrizioni, ma non avrei mai pensato a un rimbalzo a razzo!! 🙂

Infatti da Febbraio 2022 le vendite di Evolution Travel, coi suoi Consulenti di Viaggio, sono letteralmente esplose e hanno superato quelle prodotte nello stesso periodo pre pandemia!!

Ho identificato 2 ragioni sui motivi di questo enorme rimbalzo con trend stabile al rialzo: il primo perchè la gente non ne poteva più di stare ferma chiusa in casa e adesso vuole recuperare il tempo perduto! Il secondo motivo è che questi 2 anni di pandemia hanno costretto tutti, volenti o nolenti, a navigare in internet, acquisendone fiducia e dimestichezza.

Un fenomeno simile, anche se meno intenso, l’avevo notato dal 2008 in poi, grazie a Facebook che da dall’anno portò milioni di italiani a una vita sociale online e quindi navigare in internet, ma nulla è stato più potente di quanto fa fatto questa pandemia. Pertanto da una parte la malediciamo per averci maltrattato per 2 anni, ma dall’altra siamo felici dell’effetto positivo sul mercato online di cui beneficiamo oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *