Compra i tuoi viaggi con le Cripto monete!

Evolution Travel coglie le evoluzioni del settore del turismo: la novità è un sistema all’avanguardia che consente di pagare online le esperienze di viaggio con 15 tipologie di cripto monete diverse senza

osciallazioni sul cambio.

L’evoluzione nel settore dei viaggi passa anche nella versatilità e sicurezza nelle prenotazioni online. I clienti devono essere agevolati nel poter acquistare velocemente e con fiducia le esperienze di viaggio che hanno scelto, senza complicazioni e con la consapevolezza di poter contare su un sistema all’avanguardia, sicuro, trasparente e garantito.

Per questo Evolution Travel, agenzia di viaggi e tour operator, con consulenti di viaggio online che organizzano vacanze su misura nelle più belle località delmondo, si è evoluta aggiungendo nuove cripto valute a quelle che già accettava, consentendo di ricevere pagamenti con un totale di 15 cripto monete diverse, nuove possibilità che si aggiungono alle classiche modalità con bonifico, carta di credito e Paypal, inoltre la novità è che non ci sono per non avere costi di oscillazione sul cambio.

Per pagare un viaggio con Evolution Travel in cripto moneta, il cliente riceve un codice che corrisponde all’indirizzo del wallet di Evolution Travel (il portafoglio virtuale che risiede nel computer o nello smartphone di ogni utilizzatore). Il sistema Coins Paid calcola automaticamente l’importo nella cripto moneta scelta, senza oscillazioni nel valore ricevuto. Tutto molto rapidamente.

Evolution Travel accetta pagamenti per i viaggi in cripto monege dal 2014, quando un bitcoin valeva 250 euro (nel 2021 il valore ha toccato i 48mila euro), mostrando la sua capacità di saper cogliere le tendenze e i nuovi progressi nel mondo dei viaggi, con lo sguardo sempre acceso verso il futuro e le variegate esigenze dei viaggiatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *