Chimica Mentale e Alleanza di Cervelli…il Network Evolution Travel

… condivido pienamente la visione di Napoleon Hill nel suo libro “La Legge del Successo – volume 1” per quanto riguarda la forza incredibile che più cervelli messi assieme riescono a produrre.

Si tratta di vera e propria energia…in fin dei conti noi, le cose, l’universo siamo energia pura. Se ci pensiamo bene ogni cosa non è altro che una diversa composizione di atomi e ogni atomo è in continuo e velocissimo movimento, così pure gli elettroni che vi girano attorno ad una velocità incredibile…insomma energia!

Una barra di metallo è all’apparenza solida, in realtà è composta da miliardi di atomi in movimento, ma con una disposizione molecolare che rende l’insieme solido al tatto…e voglio vedere il contrario, se ne prendi in testa una te ne accorgi subito!! 🙂  Ma è pur sempre energia in movimento!

E il cervello?  Per quanto mi riguarda penso sia energia allo “stato puro” e  quando due cervelli entrano in contatto, il campo energetico che si forma, genera una reazione chimica che emette delle vibrazioni, in grado di condizionare in modo piacevole o spiacevole le due persone!!

Lo stesso vale per gruppi di cervelli che si trovano nello stesso ambiente! Chi parla in pubblico, inconsciamente avverte subito, se qualche elemento della platea è ostile, così come ognuno di noi quando capita di stare all’interno di un gruppo, percepisce subito il tipo di energia che ne scaturisce!

L’incontro fra più menti in sintonia forma un’alleanza di cervelli e crea per razione chimicauna mente superiore che mai sarebbe possibile avere, stando da soli. E’ per questo che le opere più grandi ed incredibili sono prodotte da magnifiche e straordinarie alleanze di cervelli!

Se vogliamo proporre una metafora, possiamo paragonare la singola mente ad una pila.Immaginate ora di mettere in contatto 1.000 pile, quanta energia ne scaturisce, rispetto ad una solamente?

Un altro vantaggio è che una singola pila, da sola si scarica, insieme a molte altre ha sempre l’opportunità di caricarsi!

Questa è la forza del gruppo, dell’alleanza di cervelli, del Network Evolution Travel!!

Col passare di ogni singolo giorno, diventa netta la percezione dell’aumentare di questa energia, a mano a mano che aumentano le menti positive e che apportano il loro contributo.

Un esempio eclatante è stata la Convention Evolution Travel tenutasi il 29 settembre u.s. all’hotel gardaland, in cui 150 promotori e una ventina di persone della sede si sono incontrate per una giornata intera. Chiunque percepiva nettamente un incredibile energia di positività avvolgente…sembrava quasi di vedere e sentire un campo elettrico al di sopra delle nostre teste!

Tutto questo ha dato una forte spinta nelle settimane successive, su nuovi progetti, sulle vendite che sono triplicate, su rapporti interpersonali che hanno l’opportunità di migliorare sempre più!

L’alleanza di cervelli, nel nostro Network, si attua ogni giorno tramite la rete, il web con i propri strumenti, ma nulla può sostituire l’incontro fisico e l’energia che ne scaturisce!

I promotori che stanno all’interno di un gruppo frequentandolo e/o che vengono spesso in sede e agli incontri formativi, sanno bene di cosa parlo!!

Oggi stiamo realizzando cose che solo un paio d’anni fa erano, non solo impensabili, ma anche non realizzabili con il numero di cervelli di allora!! E tutti portano il proprio contributo con energia e passione!

Sono veramente fiero ed orgoglioso che questa Allenza di Cervelli sia a beneficio di tutti per la realizzazione dei propri sogni e sono estremamente curioso ed eccitato nel vivere ogni giorno i progressi del Network e contribuire alla sua crescita!!

  3Commenti

  1. daniela amati   •  

    ariciao Luca,
    questo é davvero bello.
    ti sto leggendo qua e lá per arrivare ad un articolo di mio particolare interesse……………..turista straniero
    a tra poco 🙂
    daniela

  2. Pingback: Evolution Travel nei prossimi 15 anni | Comunicati Stampa

  3. Pingback: Evolution Travel Blog » Creare nuovi modelli per vivere e lavorare: intervista a Luca Baldisserotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *