L’Italia fallirà?

Certo che no! Lo schema è sempre lo stesso, uno va dal dentista nel momento in cui gli fa talmente male da non poterne fare a meno! Pochi fanno prevenzione e sono rigorosi: i tedeschi fanno parte di questi. In 20 anni hanno risollevato l’altra mezza Germania, ricongiunta dopo la caduta del muro di Berlino e oggi sono la prima potenza Europea. E in Italia, dopo 150 anni si continua a parlare delle 2 Italie… Il DNA non si può modificare, sarà così per sempre!!

Quindi, attendiamo che la squadra dei dentisti di turno, sistemi i conti italiani e rilanci l’economia. Ora le condizioni ci sono, gli italiani sono terrorizzati al punto giusto, da accettare un po’ di cure.

Dopo di che, verranno di nuovo i politici e tutto, nel giro di qualche anno, tornerà come prima…ma nel frattempo chi ne gioverà di più saranno quelli che ora avranno avuto il coraggio di intraprendere nuove strade, magari fuori Italia!

Luca Baldisserotto – Evolution Travel

  1 Commento

  1. bill   •  

    putroppo l’italia fallirà.. saranno salve solo le banche, la disoccupazione che sale, le aziende che chiudono, dove la vedi questa salvezza? un sistema composto da un indebitamento perpetuo di uno stato, non potrà fare altro che fallire. questo sistema cosi com’è non funziona più, le banche centrali non potranno continuare a prestare e prestare soldi per sempre..tutto si sgretolerà in poco tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *