Buon 2023 Evolution Travel
Se il 2023 avrà la stessa sorprendente forza del 2022, con la ripartenza post covid, allora non sarà solo un buon anno, ma sarà un ottimo 2023!! 🙂
Ad ogni modo non ho dubbi sull’esito del nuovo anno, infatti la grossa spinta è stata data dal fatto che nei 2 anni di chiusura tutta la popolazione è stata portata a collegarsi in internet e a passare un’infinità di ore online. Pertanto ci ritroviamo ora con un pubblico molto più ampio, preparato e confidente nella modalità online.
Attenzione però, perchè la cosa non riguarda solo il pubblico, ma anche gli operatori nostri concorrenti, quindi che vuol dire questo?
Significa che per prevalere sul marketing/pubblicità bisogna evolvere, lavorare e investire di più; non è più pensabile farsi seguire da specialist scarsi o addirittura far da soli senza avere alcuna competenza. Durante l’anno ti abbiamo mandato vari esempi di colleghi che sfruttano al meglio il marketing e rendono profittevole questo business.
Torniamo a questo 2022 appena concluso e, come già detto, la ripresa è stata sorprendente, tanto da portarci a livelli di vendita superiori a quelli del 2019.