Panini e viaggi?
Che c’entra Badole (Badoe pai veneti), il paninaro più famoso di Padova, con i viaggi? C’entra eccome, infatti rappresenta un luogo d’incontro eccezionale per parlare di viaggi, soprattutto alle 4 di mattina con un bel paninazzo farcito con salsiccia e peperoni/cipolla.
Chiedeto al nostro mitico Promotore Evolution Travel , che fra un panino e l’altro vende viaggi, creando il giusto interesse fra i clienti presenti!
Con questo post, voglio sottolineare che qualsiasi interazione, relazione, favorisce la vendita di qualsiasi cosa, in quanto alla base non conta più di tanto ciò che vendi, ma come ti proponi! Più si interagisce, più si vende, ogni occasione è buona, compresa quella di un gustoso panino da Badole!! 🙂
ahahahahh… lo posso confermare.. tra una battuta e l’altra assieme a Nicola P. e Luca P. abbiamo conosciuto un ragazzo che a breve vuole partire per il Brasile..
siamo circondati da viaggiatori ;-P
quando la fame ti attanaglia…vai in strada battaglia!!
La sa lunga Badoe, panini e birre fino alle 5 di mattina e la gente non può far altro che fermarsi….Mitico….e ad una certa ora è più facile vendere viaggi….:-)
AH AH AH!!! eccezionale… grande post Luca.. Che dire non si può passare una convention senza proporre un viaggio!!
Non si poteva concludere serata meglio…
Semo forti!!
Geniale 😉
Per chi non lo conoscesse, segnalo l’intervista doppia virale che ho fatto qualche annetto fa su Badole:
http://www.youtube.com/watch?v=FTu4XBjF0Wc
e bravo Andrea! okkio al colesterolo :-))