Quando Giorgio Quattrini…

era agli inizi e non aveva ancor un portale dedicato sui viaggi religiosi, ma stava comuqnue raccogliendo i primi risultati positivi. Mai, comunque, si sarebbe pensat
o ad un successo tale di vendite nel 2008, tanto da raggiungere dopo appena 9 mesi, quasi un milione di fatturato,
il quale verrà abbondantemente superato entro fine anno!
Ascolta la mia videointervista
fatta circa un anno fa, è bello rendersi conto delle evoluzioni e dei cambiamenti che avvengono col passare del tempo, ma noterai una cosa che non cambia mai, se conosci Giorgio Quatrini, ossia la PASSIONE per il prodotto e la convinzione di poter fare grandi cose e ottenere ottimi risultati! Infatti oggi i fatti lo dimostrano concretamente!! 🙂
 

  4Commenti

  1. Erika   •  

    Ho appena letto il post di Luca del 3 ottobre su Giorgio Quattrini e mi sono meravigliata del fatto che ad oggi 09/10/2008 ancora nessun commento… ok, allora inizio io… Giorgio Quattrini? Sono convinta che tutti sono rimasti senza parole, io invece di parole ne avrei tantissime… passione, bravura, intelligenza, umiltà, gentilezza… e tantissime altre ancora, tutte parole che mi fanno pensare a Giorgio e, attenzione, credo che non siano parole rivolte solo al portale viaggi religiosi e pellegrinaggi e ai suoi risultati di quest’anno e sicuramente dei prossimi, ma bravo Giorgio per la solidarietà che dai a tutto il network, dovremmo tutti prendere esempio da te…

  2. Luca Baldisserotto Luca Baldisserotto   •     Autore

    Brava Erika, concordo, infatti le mie sono parole rivolte a tutti quelli che hanno un sogno e che perseverano, senza riserve, per realizzarlo! In questo caso si parla di Giorgio Quattrini, ma di esempi ce ne sono molti altri, anzi lo stesso Giorgio è stato ispirato e aiutato da un altro Promotore di successo. Il mio intento è quello di portare esempi concreti, non tanto per elogiare chi ha avuto successo, ma quanto per dare degli stimoli a tutti coloro che possono fare la stessa cosa, ossia TUTTI!!
    Dai Erika che mi piacerebbe si formasse un bel gruppo a Napoli, ciao a presto 🙂

  3. Elisabetta   •  

    Giorgio è davvero grande! Soprattutto per la disponibilità con cui segue nel dettaglio clienti e colleghi, informa, sostiene, sprona, spiega… Passione e dedizione sono veramente strumenti potentissimi!
    Grazie Luca per ricordarcelo, Grazie Giorgio per essere esempio!
    Non a caso abbiamo il GQ fan club…

  4. Giorgio   •  

    Scusate ma ho letto solo oggi il post e i commenti. Vorrei veramente ringraziare tutti: Erika e il vulcano di Elisabetta per le belle parole, ma anche tutte le altre persone che mi hanno attestato la loro stima, sicuramente una bella ricompensa al lavoro che si cerca di svolgere nel migliore dei modi. Per ultimo, non a caso, un ringraziamento a te, Luca, per avermi dato la possibilità di aprire il portale pur non avendotelo chiesto e per aver detto: mi raccomando, Giorgio, voglio un milione di euro di vendite da qui ad un anno. Detto, fatto!
    Ciao e grazie ancora a tutti :o)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *