Help Center

Stiamo lavorando al nuovo Help Center per la nostra intranet (AOL-Agenzia Online) basato sull’intelligenza artificiale, che vedrà la luce nel 2024. Si presenterà sotto forma di chat, attivabile con la classica icona/finestra in basso a destra sul sito.

Su questa chat basterà fare la domanda desiderata e l’AI formulerà la risposta più adatta. Il vantaggio per l’utente è di velocizzare l’ottenimento di risposte, in quanto non deve più cercarle fra le attuali 200 FAQ.

L’Help Center sarà organizzato su 4 livelli e sarà dedicato a 4 categorie di persone: Sede, Consulenti, Etraveller e Pubblico non logato e ciascuna categoria troverà le risposte di propria pertinenza.

Il nostro Network, attualmente, fra Sede, Consulenti e eTraveller Plus è composto da oltre 1500 persone e la velocità con cui si possono avere risposte è determinante per svolgere al meglio la propria attività: questo è lo scopo che ci porta ad investire non pochi soldi sull’AI, al fine di dare il miglior supporto possibile e nel modo più veloce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *