Educational: viaggi formativi per i Consulenti di viaggio Evolution Travel

Il mese di maggio è stato un mese ricco di viaggi creati appositamente per i Consulenti Evolution Travel, al fine della loro formazione e conoscenza sul prodotto: i viaggi Educational, hanno un prezzo del tutto particolare, molto basso, reso possibile dai fornitori a scopo educativo, promozionale. Dal viaggio in India, a quello in Thailandia, Maldive, Grecia, Cipro, Ischia…solo per citarne alcuni. L’opinione di tutti i Promotori Evolution Travel è che  questi viaggi siano indispensabili per acquisire dettagliatamente tutte quelle conoscenze necessarie per proporre il prodotto ai propri clienti!

Clicca qui e leggi nel blog Evolution Travel come si sono svolti due di questi viaggi educational, India e Maldive.

Novità importante è che da quest’anno, anche i clienti di Evolution Travel, che sono diventati Etraveller Gold (clicca qui per sapere cos’è un Etraveller Gold) potranno partecipare a questi viaggi a prezzi ridottissimi  e riservati esclusivamente per gli Agenti di Viaggio.

Cosa aspetti, anche tu puoi diventare un Etraveller, acquistando uno di questi abbonamenti, clicca qui. Prima di acquistarne uno, hai la possibilità di provare gratuitamente l’abbonamento Etraveller Silver per 10 giorni, clicca qui e provalo!

Gli Etraveller Gold, oltre a fare viaggi educational assieme assieme ai Consulenti di viaggio Evolution Travel, potranno anche partecipare alla Convention Internazionale di Evolution Travel, che si terrà il 10 e 11 Settembre ad Abano Terme (Padova).

Che aspetti? Prova, è gratis, clicca qui!

Luca Baldisserotto Evolution Travel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *