Sicilia, quando c’è qualcuno che se ne occupa con passione, si vende eccome!!

Nel 2009, grazie a , siciliano DOC e con la collaborazione dei colleghi del Network Evolution Travel, ha reso onore ad una delle regioni italiane più belle, alla quale abbiamod edocato un intero portale di offerte, Ti allego, qui di seguito,  l’email di Carmelo, speditami qualche giorno fa e FORZA

Adesso ci aspettiamo tutti un 2010 alla grandissima e magari anche in multilingua!!

Ciao Luca,
giorni fa riflettevo su un cambiamento che sto vivendo. Forse più che cambiamento dovrei parlare di crescita perchè sto imparando una nuova cosa. Mi rendo conto che ho iniziato a vivere la Sicilia in un altro modo, ad apprezzarla in maniera nuova , a cogliere nelle cose che vedo continuamente giorno per giorno (e che quindi ho sempre guardato supercialmente) tantissime cose interessanti ed elementi che sono interessanti per chi viaggia, per chi scommette in questa terra per una vacanza. Ecco quindi che una serie di cose assumuno un colore ed un valore diverso. Tutto questo è bello e renderne partecipi i clienti fa la differenza. Molti infatti chiedono informazioni pratiche, dettagli , curiosità e partecipare alla loro eccitazione della preparazione del viaggio è affascinante. A volte è come se partissi un po’ con loro.
L’anno scorso, lo sai, è stato il battesimo per me con il portale Sicilia. Grazie anche ai consigli di promotori con più esperienza come Barbara e Serena , è venuto su un bel portale che ha dato i suoi frutti. Le vendite mi hanno dato molta soddisfazione e quello che mi ha più sorpreso è stato vedere altri promotori investire sulla Sicilia, sia economicamente che nel lavoro, puntando su di essa lo studio, l’impegno.Era una cosa che non avevo messo in conto, almeno non in questa misura. Quindi il “network” è emerso. Il lavorare condividendo e intrecciando competenze, volontà, interessi è stato molto intenso ed ha ripagato ampiamente degli sforzi profusi nella cura del portale.
Quest’anno poi si va ancora più in alto. Con il neonato gruppo trinacria finalmente ha preso corpo un gruppo che aspettavo da tempo. In seno a questo gruppo sono nati tanti nuovi progetti condivisi come il blog nel quale stiamo crescendo insieme. Bello, veramente, anche per i rapporti che giorno dopo giorno si stanno sviluppando in una rete di aiuto reciproco , di forze comuni. Una vera e propria rete di “compagni di viaggio”. Come non esserne soddisfatti ?
Grazie quindi a te, e attraverso di te, a tutto il network per questa esperienza.

Carmelo Pulvirenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *