Ulteriori possibilità del nuovo sistema “appalti richieste” Evolution Travel

Se non sai cos’è il sistema degli “appalti richieste”, clicca qui!

Il sistema degli “appalti”, oltre a dare la possibilità ai Promotori Evolution Travel di passarsi tra loro le richieste per una migliore lavorazione e ottimizzazione, permette anche di creare delle partnership con realtà esterne.

Ad esempio, da questa settimana è online il nuovo sito di ,

importante Radio italiana con la quale abbiamo fatto un accordo di collaborazione, proprio grazie al sistema degli appalti.

Clicca qui, questa è la sezione dove è implementato, al momento, il nostro portale Lastminute! Le richieste che arrivano dal pubblico di Radiocompany, vengono appaltate dalla stessa a nostri Promotori che accettano l’appalto e quindi una suddivisione della reddittività! Al momento, siamo ancora in fase di test e l’appalto va ad un solo Promotore.

Il vantaggio di Radiocompany

è che può offrire un nuovo servizio al suo pubblico e guadagnarci. Il vantaggio dei Promotori Evolution Travel è che hanno richieste da lavorare, senza alcun costo fisso!

Per  questo tipo di collaborazioni stiamo studiando un apposito pannello da dare ai partner commerciali, limitato solo all’appalto e alla visualizzazione dei nominativi e vendite, dopo di che, chiunque dei Promotori Evolution Travel può crearsi partnership simili

Non so quanto possa produrre in termini di richieste e vendite l’accordo con Radiocompany, ma so che non ha alcun costo fisso!

Insomma il nostro è una specie di programma di affiliazione in pay per sell, ma più personalizzato, articolato e coinvolgente dal punto di vista del rapporto fra i due soggetti!

Quello che vedo fra un anno, grazie al sistema degli appalti, è che anche ciascuno dei nostri stessi clienti, tramite questo pannello che costruiremo, possa appaltare i propri parenti e amici al proprio Promotore Evolution Travel di fiducia!

  8Commenti

  1. Francesca   •  

    Bellissima questa idea Luca!!!!

  2. monica   •  

    ..sempre meglio!soprattutto x chi ha diverse conoscenze anke in campo lavorativo ed è un pò un PR nella vita sociale…e quanto pensi durerà questa prova Luca?anke perkè sono sicura k nn avrà sicuramente esito negativo…
    p.s ma x avere qs idee geniali,cosa mangi la sera?..criptonite?? ;-D

  3. Marino   •  

    Ottimo, quando allarghi la sperimentazione?!?!?!?!
    Io sono pronto all’appello!!!!

  4. francesco caramia   •  

    Bellissima idea Luca, quando pensi che partirà la sperimentazione con noi Promotori??

  5. patrizia   •  

    l’idea è strabuona e può sicuramente essere allargata, io avevo anche pensato a forme simili di convenzioni con pubblici esercizi mediante punti, tessere, o concorsi di vario tipo, evolution deve diventare “LA” vacanza

  6. Avatar photo Luca Baldisserotto   •     Autore

    Ciao Francesco, devo prima far fare un apposito pannello che dia una versione di solo appalto. Ad esempio per Radiocompany abbiamo dovuto dare l’intera postazione, anche se alla fine non la useranno mai, perchè gli serve solo l funzione appalti. Sicuramente per dopo l’estate.
    Per Francesca idem, ossia buona l’idea di fare convenzioni, ma dobbiamo prima avere lo strumento idoneo.

  7. Elisabetta   •  

    è veramente un’interessantissima svolta del tema “appalti”… Geniale, direi. Bravo!

  8. Pingback: Sito in ferie? Mai più! | Evolution Travel Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.