Vuoi diventare un Consulente Evolution Travel specializzato sulla CINA?

Grazie ad un accordo di collaborazione con AgVacanze, uno dei Tour Operator più importanti sul mercato turistico cinese, abbiamo ideato una formula che ricerca e specializza persone interessate a diventare Promotori Evolution Travel sul prodotto CINA!

In che modo? Clicca qui e scoprilo!

Con questa formula di “affiliazione”, la differenza sta in ben 2 settimane aggiuntive di formazione presso gli uffici del Tour Operator partner, un bellissimo viaggio educational

nella destinazione di specializzazione e un pacchetto pubblicitario d’avvio, completamente targhetizzato sul prodotto!

Anche prima delle recenti Olimpiadi, la cina era diventata una meta turistica molto richiesta dal pubblico, oggi lo è molto di più e vi assicuro che ne vale veramente la pena! Personalmente ci sono stato in maggio ed è stato uno dei miei viaggi più belli, ci tornerei subito, leggi qui l’articolo!
Questa è l’anteprima del sito viaggi, costruito in collaborazione col PRP
Giancarlo Vetrugno, dedicato totalmente al prodotto cinese, clicca qui!
A breve nasceranno altre partnerschip
fra Evolution Travel e altri Tour Operator, con i quali collaboriamo da tempo con molta soddisfazione, al fine di offrire un pacchetto di specializzazione
a chiunque entri nel Network Evolution Travel e voglia dedicarsi in maniera prevalente e da subito ad una determinata tipologia di prodotto!

Tutto questo, ossia la possibilità di specializzarsi sul prodotto con corsi di formazione ad hoc ed educational esiste da sempre in Evolution Travel, anzi rappresenta un punto di forza enorme con i quasi 50 portali verticali e altrettanti Promotori specializzati.
La differenza è che da oggi creiamo dei percorsi di specializzazione che partono impostati da subito con dei pacchetti costruiti ad hoc, in base alle preferenze di chi entra a far parte del nostro Network!

  2Commenti

  1. Luigi   •  

    Ciao Luca,

    per chi è già promotore ed è cmq interessato alla cosa, come funziona?

    Grazie

    Luigi

  2. Luca Baldisserotto   •     Autore

    ciao luigi, certo è possibile, basta che contatti giancarlo vetrugno (PRP Cina) sia per sapere quando sarà il prossimo educational, sia per campagne adwords di gruppo e per la formazione sul prodotto, ciao 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *