Convention Internazionale 2011 Evolution Travel!

Ciao a tutti, ho letto tutti sondaggi lasciati a fine Convention e sono rimasto piacevolmentesorpreso dal non aver letto nemmeno un commento negativo!

Tutti gli interventi sono stati apprezzati e considerati molto utili alla propria crescita personale.

Io e MIoara ringraziamo tutti per la partecipazione, quest’anno più alta del solito e ringrazio in particolare quei Promotori che dal palco hanno dato le loro testimonianze sulla propria attività e hanno risposto alle numerose domande della platea. Tutti interventi molto interessanti, due in particolare ci hanno aiutato a capire che non ci sono limiti a quello che si può riuscire a fare: un Promotore che è riuscito a produrre 150.000 euro di vendite in un solo giorno e una Promotrice (un’insegnante in pensione) che pur non avendo mai usato il pc, non sapendo nulla di internet e nulla di turismo, ha prodotto nei primi 2 mesi di attività 1.600 euro di redditività personale. Con l’atteggiamento giusto, tutto si può fare!

A breve pubblicheremo le foto della Convention e vi diamo appuntamento a settembre del prossimo anno, per la prossima edizione, ma prima vi ricordo che i PRP e PRG stanno organizzando altri eventi formativi, il primo dei quali a Bologna il primo di Ottobre con Nicola Paci e Kibo (chiunque partecipi alle campagne di grippo di Nicola, riesce a vendere).

Il secondo evento formativo molto importante si terrà il 22 e 23 Ottobre a Soave (VR) un week end con molti PRP  presenti, i quali faranno formazione sui propri prodotti turistici.

Anche Settembre, per chi ha programmato per tempo le proprie campagne pubblicitarie, si sta rivelando un mese pieno di vendite, buon lavoro a presto! 🙂

Luca Baldisserotto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *