Entra nella Community Evolution Travel!

Se sei un appassionato di viaggi da oggi puoi avere accesso alla Community Evolution Travel con 2 diverse modalità clicca qui e leggi cosa ti offre la membership “eTraveller” e quella denominata “Postazione Smart”.

“eTraveller” è la membership ideale se vuoi condividere la tua passione per i viaggi con molte altre persone simili a te, con le tue stesse passioni. Avrai un account nella nostra intranet con molti strumenti social, tanta formazione gratuita e tutto quello che leggi nella tabella pubblicata in questa pagina.

Se, invece, dei viaggi vuoi farne una professione vera e propria, allora per te va bene la membership denominata Postazione Smart. In questo caso serve fare un colloquio online con uno dei nostri responsabili, ma prima leggi bene la Guida gratuita, dove potrai trovare tutte le informazioni in merito.

Oppure, se sei solo in cerca delle migliori tariffe del mercato per te e i tuoi familiari e amici, allora ti basta la membership da 27 euro all’anno, che ti da l’accesso al solo Booking con tariffe operatore.

Insomma, oggi, se vuoi diventare un Consulente di Viaggi professionista o semplicemente avere alcuni vantaggi di chi lo fa come mestiere, puoi farlo! Basta che scegli una delle membership messe a disposizione da Evolution Travel! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *