Sei stanco e vuoi mollare tutto?

E chi non ha mai detto la fatidica frase “basta, mollo tutto e me ne vado!”? Tutti, credo! ebbene, queste persone l’hanno fatto sul serio: clicca qui e leggi le loro esperienze, sia positive che negative!

Mi diverte viaggiare, esplorare il mondo, leggendo le esperienze scritte nel sito www.mollotutto.com , si leggono storie interessanti e soprattutto si capisce che partire è facile, ma ancora di più lo è tornare, se non lo si fa con un criterio di buon senso. Ad esempio, è inutile partire allo sbaraglio per una destinazione in cui non ci si è mai stati oppure vi si è trascorso solo una settimana di vacanza: meglio passarci un periodo di un paio di mesi e poi decidere. Altra cosa importante è la validità dei visti di soggiorno, oltre che sapere le modalità di tassazione del nuovo Paese e cancellarsi da quello di orgine.

Sono moltissime le cose da sapere, da evitare e soprattutto da fare col giusto buon senso, ma non mi dilungo io a scriverle qui, piuttosto leggile dai diretti interessati sul sito www.mollotutto.com !

E poi, Buon Viaggio! 🙂

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *