Nuovo Record di Vendite Evolution Travel sui Viaggi Religiosi!

Incredibile avvio di marzo, in soli 5  giorni ben 100 persone hanno acquistato online un, curato dal (Promotore di Riferimento Prodotto Evolution Travel) , di cui copio e incollo con grande orgoglio e soddisfazione la propria email, speditamami questa mattina:

Ciao Luca,

ti faccio presente che nei primi 5 giorni di marzo, ancora bassa stagione, il portale pellegrinaggi ha fatto 40 prenotazioni, per un totale di 100 persone e un fatturato di 45.000 euro. Il segreto c’è: una trasmissione dedicata a Medjugorje andata in onda su rete4 la scorsa settimana :o)

dato che ci sono ti aggiorno sulle vendite 2010, la campagna è iniziata a metà gennaio, quindi in poco più di un mese e mezzo esattamente 500 persone, 225.000 euro.

Ciao ciao

Giorgio Quattrini, Consulente Viaggi

Bravo Giorgio Quattrini ( per leggere un altro articolo su numeri dei suoi viaggi religiosi) e un Bravo anche a Luciano e Daniele Cerroni, i quali hanno, non solo riempito il Pulman da 50 persone, da loro organizzato per Medjugorje, ma hanno dovuto organizzarne un altro da 20 per le troppe richieste…!! 🙂

Ma quanto belle sono queste notizie?!! 🙂   W Internet e il mondo dei viaggi online, un mondo di opportunità per tutti, appena nato e alla portata di pochi click! 🙂

Luca Baldisserotto, Presidente del Network di Consulenti di Viaggio online

 

P.S. Aspetto che qualche persona illuminata, di nazionalità spagnola, tedesca, inglese, francesce..di tutto il mondo, entri a far parte del nostro Network per replicare nella propria nazione i successi italiani sui viaggi  religiosi e non solo!!

  3Commenti

  1. Maria Pia   •  

    Che ti devo dire? Anche a me son arrivate molte richieste , anche se in questo periodo non ero in pubblicità (adesso sì ho acquistato click Campagna Medjugorje).
    Se ci credi veramente i miracoli avvengono!!!!!

  2. vanja   •  

    vi quoto!!!!

  3. daniela amati   •  

    ciao luca, ciao mari pi ( o come cavolo si scrive il tuo soprannome ! ;-)),
    sono d’ accordo con te…..che ci sia dietro ancora una volta lo zampino della santa casa attraverso le umane spoglie del santo padre george ??? 😉
    io non sono in campagna ormai da un pezzo, ma stranamente…addirittura mi sono piovute telefonate di pellegrini !!! ad un certo punto non ne potevo piú ed ho dovuto chiamare giorgio minacciandolo…per farmi SPARIRE per sempre dalla memoria storica dei pellegrinaggi ! 😉
    ovvio che sto scherzando, ma il resto é veritá. i pelegrini peró, sappiamo bene tutti essere un caso davvero A PARTE. il pellegrino non é un turista. lui non vouole…DEVE PARTIRE ! questa direi essere davvero un adifferenza fondamentale rispetto a tutti gli altri portali.
    non dimentichiamolo per favore.

    buon lavoro a tutti ed un bacione a padre george da una pecorella…spero smarrita per sempre 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.