Occasione imperdibile per tutti i Promotori Evolution Travel e non solo..!!!
Era il “lontano” gennaio 2006 quando io e Mioara abbiamo avuto la fortuna di conoscere Roberto Re e partecipare ad uno dei suoi eventi più belli, il Leadership! Da allora, a ciascun Promotore Evolution Travel, abbiamo regalato, quello che ancor oggi consideriamo il suo più bel capolavoro letterario, ossia il libro “Leader di Te Stesso”! Se non sei un Promotore Evolution Travel, clicca qui e scarica gratis
il primo capitolo!
per presentare il suo nuovo libro, scritto assieme a Roy Martina, un altro grande della formazione! Quindi, approfittane e vai a conoscere di persona Roberto, ti assicuro che ne vale veramente la pena, a me è servito moltissimo, per conoscere meglio me stesso e sfruttare in pieno il mio potenziale! Fra l’altro, l‘energia e la simpatia di Roberto ti farà passare una bella serata, diversa dal solito e, perchè no, magari potrà essere utile per farti notare cose che non hai mai visto prima e che per te possono fare la differenza!
Clicca qui per vedere le date, le città e partecipa!
Hai ragione Luca io ho gia’partecipato ad una serata Open con Roberto Re e mi sono prenotato da qualche settimana a questa serata con Roy Martina a Milano!
SOno proprio curioso di vederlo in persona.
Inoltre per tutte le persone interessate a Milano si terra’ – mercoledi’ 22 aprile presso Jolly Hotel Macchiavelli via Lazzaretto 5 Milano la serata con tema:
” COMUNICAZIONE EFFICACE L ‘ELEMENTO DI SUCCESSO NELLA VENDITA E NELLA VITA”
Penso che ne valga la pena esserci perche’ ci riguarda direttamente…
Il teatro ieri era pienissimo, circa 1000 persone.
La serata e’ stata molto interessante, R.Re e R.Martina sanno come fare presa sul pubblico e han fornito alcuni spunti molto interessanti.
Le 2 ore e 30 sono volate e sono state sufficienti a dare un’ informazione di base riguardo le metodologie per raggiungere benessere e energia nella vita di tutti i giorni!
Uno dei messaggi che sono passati in questa serata e’ “Just do it!”
Appena finisco il libro che sto leggendo iniziero’ la lettura di “Energy”
Ciao Luca,
ho partecipato alla serata di Roma e non ti nascondo che mi sono ricreduto sulle doti di comunicazione ed entusiasmo che ha Roberto Re. Non mi è stato mai molto simpatico, ma l’occasione di qualche sera fa mi ha fatto capire come spesso l’apparenza inganna. Consiglio a tutti un’esperienza del genere, molto “energica” e stimolante…
Bruno