Agenzie di Viaggio, il web vi aspetta! Dove siete?

Il video qui sotto è una sintesi di 8 minuti sul mio intervento al NO FRILLS di Bergamo, in merito all’importanza del web per le agenzie di viaggio (clicca qui e vedrai un altro articolo scritto in merito)!

Mi sono reso conto che la maggior parte delle agenzie di viaggio ha un’idea distorta del web, ne ha quasi paura, forse non comprendendo l’esatta natura del mezzo. Se il mio minivideo potrà essere utile a qualcuno, ne sarò felice!

  2Commenti

  1. Riccardo   •  

    Luca, colgo l’occasione anche per mettere il link al resoconto della giornata al NoFrills dal mio punto di vista: http://blog.evolutiontravel.net/2008/02/18/inevitabilmente-internet-ne-abbiamo-parlato-al-no-frills/

    E’ vero, le agenzie di viaggio su strada non conoscono internet e per qualche motivo credono che non possa essere loro d’aiuto per l’attività. I dati dicono insistentemente il contrario!

    Inviterei chi volesse maggiori informazioni sulle potenzialità del web per il mondo del turismo o, più nello specifico, per le opportunità per le agenzie di viaggio classiche di contattarti direttamente, oltre che rispondere qui nel tuo blog 🙂

  2. Andrea   •  

    Messaggio incisivo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *