Un software comodissimo…

…ve lo voglio segnalare, perchè è proprio utile, ben fatto e funzionale si tratta di ! Permette di avere sullo schermo una serie di moduli, scelti in base alle proprie esigenze, che pescano dalla rete le informazioni che volete avere dai vari siti e si aggiorna in tempo reale.

Per i Promotori Evolution Travel, può essere molto utile per essere aggiornati in tempo reale su tutte le offerte da proporre ai clienti, pescate dai siti dei vari operatori, purchè questi siano dotati di / (sono pressapoco la stessa cosa). Non solo, ma su qualsiasi altra notizia utile perla propia attività di Promotore/Consulente Turistico! Compresi i blog:

non servirà più entrare sui vari blog per vedere se ci sono aggiornamenti, poichè si ricevono in automatico e si visualizzano in tempo reale!

Provatelo, ne vale la pena, vi fa risparmiare un sacco di tempo sulle ricerche, poichè ve le fa lui, automaticamente, sulla base di ciò che avete impostato!

E’ nuovo anche per me, quindi, se qualcuno vuole dare qualche altro suggerimento o far notare qualcosa di particolare, può lasciare un commento 🙂

  5Commenti

  1. Claudio   •  

    Ciao Luca, ottimo software! Consiglio anche di guardare la “home page personalizzata” di google che si trova su:
    http://www.google.it/ig?hl=it

    Puoi aggiungere agilmente gli rss e le news dei settori che più ti interessano e soprattutto avere tutto a portata di mano appena accedi a google.it !

  2. claudio   •  

    Netvibes è una risorsa straordinaria!
    Si possono aggregare blog e siti in pagine different e ci sono parecchi altri strumenti che si possono aggiungere (oltre a tutte le varie personalizzazioni grafiche).
    I vari Google e Yahoo offrono la personalizzazione della HP, ma se ci smanetti un po’ vedi che Netvibes e fatto meglio (IMHO, si intende :-))

  3. guendalina vigorelli   •  

    Beh è veramente ben fatto, utilissimo e semplice da impostare ! Grazie della dritta 🙂

  4. Gianluca   •  

    Ciao Luca,
    Ho una domanda importante da farti.
    Non ho potuto fare a meno di legggere l’articolo sull’adeguamento carburante e mi è sorto un dubbio.
    Io a Giugno ho fermato un viaggio a Playa Del Carmen per due persone a €1430,00 a testa + adeguamento carburante.
    Oggi mi ha chiamato l’agenzia dicendo che l’adeguamento sarà di €190 nonostante sia sceso il prezzo del petrolio.
    Il tuo articolo diceva che se l’adeguamento era superiore a più del 10% al costo del viaggio c’era la possibilità di chiedere un rimborso totale.
    Ho capito bene?
    Cosa mi consigli?

  5. Avatar photo Luca Baldisserotto   •     Autore

    ciao gianluca, nel mondo dei viaggi ci sono talmente tante variabili che non so dirti così su due piedi se ti convenga o meno annullare (lo puoi fare se l’adeguamento supera il 10% del totale). Dovrei vedere l’offerta che ti hanno fatto e cosa c’è adesso di disponibile sul mercato. Cosa che non faccio io direttamente, ma ti puoi rivolgere alla specialista del nostro network sul messico, cioè barbara cuccarolo, ti do il link del suo sito e fatti consigliare da lei che sa tutto sul prodotto messico, ciao http://messico.evolutiontravel.net/cgi-twaypub_e/home.cgi?aid=J6lQlgSg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *