Sai usare la tua voce in modo efficace?

Grazie all’articolo del mio amico Claudio Campironi, sono arrivato al sito di Marco De Domenico e all’interessantissimo blog “usa la voce”Per noi che vendiamo tramite il web e che contattiamo o siamo contattati dal cliente via telefono e/o skype, un uso corretto ed efficace della voce, è fondamentale per aumentare le vendite!

Non voglio ripetere i concetti che si trovano già all’interno dei link che ti ho segnalato, per cui cliccaci, i contenuti sono ottimi e puoi seguire anche della formazione online sull’uso della voce, strumento potentissimo e fondamentale per la nostra attività!

Chissà…in un prossimo Meeting nazionale dedicato alla formazione, mi piacerebbe invitare una formatrice come Patrizia Mottola , bravissima attrice di teatro, oltre che doppiatrice per vari personaggi televisivi. Che ne pensi?

  5Commenti

  1. Annamaria   •  

    Ottimo, bellissima occasione sia per la formazione che per il piacere di partecipare: immagino l’incontro interessante ma anche molto piacevole, gustoso.
    Se gli occhi sono lo specchio dell’anima con la voce non si può scherzare, specialmente al telefono, perchè chi ti conosce ti “sgama” e chi non ti conosce si fa una idea di te.
    E poi è bello anche giocare con la voce.

  2. gabriele   •  

    E’ fondamentale per la nostra attivita’ approfondire gli aspetti della voce e della telefonata con il cliente.Al prossimo meeting mi piacerebbe frequentare una lezione con questo tema..

  3. Valeria   •  

    Idea molto utile.
    Ho avuto la opportunità di riflettere sull’uso della voce proprio durante il coaching con il bravissimo Bruno Bottaro, che ringrazio per i preziosi consigli che metto in pratica ogni giorno. Ben vengano ulteriori approfondimenti con altri esperti del settore 😉

  4. Sabrina e Angelo   •  

    La troviamo una bellissima idea, anche noi siamo influenzabili dalla voce che sentiamo dall’ altra parte del telefono quindi sarebbe doppiamente interessante, in primis per migliorarci personalmente,e poi non sarebbe male poter scoprire qualcosa in piu’ anche su stato d’ animo e predisposizione del nostro potenziale cliente che sta parlando con noi..

  5. emanuela   •  

    si bella idea!! molto interessante poter avere un incontro e da cui apprendere ..si speriamo presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *