Giornata sugli obiettivi con Roberto Re…

…. è da un paio d’anni che conosco roberto e ho praticamente frequentato tutti i suoi corsi, veramente utili e ben fatti, fra l’altro ci si diverte

un casino, perchè sono tutto, fuorchè formali, ve ne accorgerete!! 🙂

Ti voglio segnalare queste 4 date  http://www.hrdonline.it/inc/newsletters/dem_dday/form.html in cui roberto erogherà una giornata completa sugli obiettivi, cosa sono, come definirli, come misurarli e come trovare la motivazione e l’energia per rispettarli e raggiungerli!!

Leggi altre qui altre info http://www.hrdonline.it/inner.jsp?section=oneday&page=d-day&art=298

 

il corso di una giornata si tiene in 4 città italiane: Padova, Napoli, Milano e Catania, iscriviti e se sei un Promotore Evolution Travel

hai diritto ad una convenzione speciale, gentilmente accordataci da Roberto!!

Buon corso e, come dice sempre Roberto, se vuoi ottenere risultati diversi da quelli che hai ottenuto fino ad oggi, puoi e devi fare qualcosa di diverso!!!

ISCRIVITI, questo è il primo passo!!! 🙂

 

  1 Commento

  1. Francesca   •  

    Cioa Luca!!
    Che onore scrivere sul tuo Blog e soprattutto vedere che hai voluto dedicare un articolo al nostro Tour della giornata sulle decisioni con Roberto.
    Devo dirti la verità, prima di mettermi a scrivere ho dato un occhiata agli altri articoli per vedere “il tenore” delle risposte e di conseguenza quanto dovevo essere formale nello scrivere…ma, dopo i “fasoi schisà” ho capito che potevo dare libero sfogo alle miei idee!!!…e poi, dopo 7 anni di cosidetti “corsi di autostima”, non posso permettermi di pensare al giudizio degli altri!!!!
    Pensa che il primo corso motivazionale che io ho fatto è stato proprio il D-DAY (decision day), giornata in cui ho preso la decisione di fare l’Academy e di iniziare a fare questo lavoro che da Padova mi ha portato anche a vivere a Milano.
    Sono proprio contenta che quest’anno HRD abbia deciso di farsi un giro per l’Italia con questo appuntamento, perchè queste giornate sono veramente il modo migliore e più facile per VIVERE il nostro modo di fare formazione e per portarsi a casa degli strumenti per affrontare qualsiasi tipo di decisione, sia professionale che personale e…UNA TAVOLETTA SPEZZATA A META’!!!
    Questa volta la prova speciale (dopo un lungo lavoro che dura tutto il giorno) è proprio quella di scrivere sulla tavola la decisione che stiamo rimandamdo da tempo e sul lato opposto, ciò che ci ha limitato fino a quel momento nel decidere, e poi con un colpo di mano, romperla!!
    Come sempre le prove speciali, non sono obbligatorie, e il corso è strordinario anche senza quest’ultima, ma a livello emozionale, l’impatto è così forte che il riferimento che ci portiamo dietro e dentro, è veramente INDELEBILE!
    Tra le altre cose, mi sembra che tu questo corso e questa prova non l’abbia mai fatta, quindi aproffitto per INVITARE te e la MIO DOMENICA 25 a Padova!

    Un abbraccio forte
    FRA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *