Agosto + 25% di redditività sui viaggi venduti!!!

Dato molto significativo che conferma un trand molto importante e in continua crescita del mercato online e sempre a doppia cifra

.
Infatti il Network Evolution Travel anche in agosto ha colto uno straordinario + 25%

di redditività prodotta dai viaggi venduti. La redditività è l’utile netto dalla vendita di ogni viaggio: prezzo del viaggio meno il suo costo. Insomma sono i soldi che ti rimangono in tasca dopo la vendita di ciascun viaggio.

Quali sono i motivi di una crescita così poderosa e che dura da 10 anni?


  1. Il motivo principale è quello che ripeto sempre: il mercato online è praticamente un bacino infinito di clienti, ben 20 milioni di persone solo in Italia e 2 miliardi nel mondo intero.
  2. La continua crescita professionale dei 270 Consulenti di Viaggio Online, che in oltre 10 anni di esperienza ha acquisito le conoscenze e le capacità per poter consigliare al meglio la clientela online, soprattutto la più esigente.
  3. Il pubblico ha ormai superato la diffidenza verso internet, perchè ha capito che si tratta di uno strumento e come tale va considerato e usato.
  4. L’altissimo volume di vendite del Network Evolution Travel permette di avere, non solo i migliori prezzi per i clienti, ma anche i migliori margini per i Consulenti.
  5. Nel web non esiste l’alta e bassa stagione: ci sono sempre, anche nella cosidetta “bassa stagione” milioni di persone pronte a partire.

Agosto si  appena concluso, ma Settembre, in questi primi 3 giorni, promette altrettanto bene, con una partenza a razzo!

Mi voglio complimentare

con tutte le persone che fanno parte del Network Evolution Travel, perchè il merito di questi risultati è tutto loro.

Grazie 🙂

Luca Baldisserotto

P.S.

Ad ogni modo, anche se importante, l’incremento delle vendite non è tutto…personalmente ritengo molto più appagante la libertà che questa attività online riesce a dare. Infatti questo articolo l’ho appena scritto da una bellissima isola dei Caraibi, così come altri Promotori Evolution Travel stanno vendendo viaggi dal Brasile,  Australia o qualsiasi altro bellissimo angolo del mondo   🙂

  2Commenti

  1. Pingback: Evolution Travel segna un + 25% di viaggi venduto in Agosto!

  2. Pingback: Evolution Travel segna un + 25% di viaggi venduto in Agosto! « Comunicati stampa gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *