Evolution Travel si apre a più mercati!
Nel settore del turismo lo stesso pacchetto viaggio comprato in Italia può avere un prezzo diverso se comprato in Spagna, in Svizzera, negli USA o in qualsiasi altra nazione.
E’ basandosi su questo concetto che Evolution Travel ha messo a disposizione di tutti i Consulenti di Viaggio la possibilità di avere un dominio dedicato per ciascun mercato.
Al momento i nuovi mercati sono: Spagna, UK, USA e Francia. A breve Irlanda, Malta e Canada.
Le offerte presenti sono tutti pacchetti viaggio in cui Evolution Travel è Tour Operator (TO), ma prossimamente verranno aggiunti anche prodotti di TO locali, per aumentarne l’offerta.
L’obiettivo principale della messa online di questi portali è l’avvio dell’espansione del Network di Consulenti di viaggio Evolution Travel madrelingua, nelle rispettive nazioni.
Chiaramente ne possono usufruire anche i Consulenti italiani, che conoscono perfettamente le relative lingue e questo è un valore aggiunto offerto dalla piattaforma tecnologica costruita interamente da Evolution Travel, a disposizione di chiunque voglia fare del turismo la propria professione online!