Uno dei molti esempi di successo!!

Copio e incollo un estratto di un’email ricevuta ieri da Claudio D’Amaro, Consulente Viaggi Evolution Travel con diverse specializzazioni, fra cui un nuovo filone di viaggi, che sta riscuotendo un incredibile successo: “Week-end con delitto”.

Ecco un estratto della sua email:

Ciao Luca ,

Volevo metterti a conoscenza della tantissime richieste di gruppi e di individuali che ogni giorno mi arrivano dopo l’uscita del portale week end con delitto

Un portale nato dopo un anno di lavoro da parte mia e che in poche settimane mi sta dando tantissime soddisfazioni sia nelle vendita che nei feedback sia nelle programmazioni future ….. pochi giorni fa mi ha chiamato .”……….” Tour Operator per  poterci affidare la prossima crociera con delitto in anteprima e in advanced booking per il prossimo ponte dei santi.

Oggi proprio , ma immagino che tu ne sia già a conoscenza ” La repubblica ” ci ha pubblicato un evento con delitto per san valentino  tra le proposte della settimana.

Che dire... queste sono le soddisfazioni per le quali lavoro, ossia costruire giorno dopo giorno, ormai da 10 anni, strumenti e risorse per il web affinchè persone come Claudio D’Amaro e tutti i colleghi del Network Evolution Travel, possano lottare e vincere la sfida dell’offerta turistica.

Offerta turistica che, oggi, non può fare a meno del web, come mezzo di contatto e interazione col pubblico, sia a livello locale, nazionale che mondiale!
BRAVO Claudio!! 🙂

Luca Baldisserotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *