Fare soldi, in internet, con i viaggi: mai stato così facile come oggi!!

Uno se non ci pensa non se ne rende conto, ma mai prima di oggi è stato così facile fare soldi! Questo grazie al web, soprattutto nel mondo del turismo e ti spiego perchè!

Mille anni fà si era in piena era dell’agricoltura, ma a fare i soldi erano pochi feudatari, poichè possedevano la maggior parte delle terre e la maggior parte delle persone lavorava per loro a stipendio fisso. Con la scoperta delle Americhe, fino alla caduta del muro di Berlino, si è vissuti nell’era industriale, ma anche in questo caso chi faceva i soldi erano solo gli industriali, quindi necessariamente persone in possesso di enormi capitali per fondare e far funzionare le fabbriche: anche in questo caso la maggior parte delle persone lavoravano per loro a stipendio fisso.

Negli ultimi 10 anni, invece, è iniziata una nuova era, quella dell’informazione, in cui tutti, hanno la possibilità di fare soldi in proprio e molti, grazie a Internet! Infatti non ci sono particolari barriere d’ingresso a fare da ostacolo! Sono molte le storie di ragazzini che dal nulla sono diventati miliardari, dagli ideatori di skype al più recente Mark Zuckerberg, diventato miliardario in dollari col noto Facebook!

Nell’era dell’informazione cosa ti fa fare soldi? La tua mente, la tua capacità di vendere informazioni e servizi! Ecco perchè il mondo del turismo è l’ideale! Soprattutto se vendi viaggi, perchè non serve avere un magazzino, acquistarli in anticipo, ma lo fai nel momento in cui hai fatto la vendita! Tutto quello che ti serve è la tua mente, la tua passione per i viaggi, la tua capacità di relazionarti col prossimo.

Ma ti rendi conto?
Oggi puoi vendere la tua esperienza, la tua conoscenza su luoghi del mondo che hai visitato e che ben conosci, a migliaia di persone che cercano nel web informazioni su questi luoghi. Ed è qui il segreto fra il fare soldi e il non farli, ossia riuscire a sfruttare al meglio l’enorme potenziale di internet, vendere queste informazioni a migliaia di persone in modo pressochè chirurgico, mirato!

In che modo?

Evolution Travel , di cui sono il Cofondatore e Presidente, vanta oggi, dopo 10 anni di attività, un Network con oltre 200 Consulenti di Viaggio online, che lavorano beatamente da casa e/o in giro per il mondo. Il Know How intellettuale e tecnologico che oggi abbiamo permette a chiunque lo voglia e lo paghi (), di capitalizzare le proprie esperienze di viaggio e passioni per i luoghi più belli del mondo! E perchè no, fare soldi come un industriale di una tempo, usando al meglio la propria fabbrica, ossia la propria mente! 🙂

  1 Commento

  1. Pingback: Notizie dai blog su Italiani sempre in auto così l’80% dei viaggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.