Evoluzione nella gestione interna dei siti e nella formazione PRS/PRP

Ieri è stato messo online il primo portale col nuovo software “EtWay” in modalità web 2.0, vi allego il link: è il portale Jamaica, clicca qui . Oltre ad un sentito e sincero ringraziamento a Riccardo Vettore, principale attore e responsabile nella scelta di questa importante evoluzione, vi indico i principali miglioramenti nella gestione dei contenuti dei vari portali, dal punto di vista di gestione interna.

Non è solo migliorato il software, ma anche le modalità di gestione interna per le giuste correzioni; naturalmente l’ultima parola resta sempre a me!

Uno dei punti di forza del nostro sito è la varietà di contenuti, grazie alla varietà di persone e relative conoscenze che compongono il Network Evolution Travel. Per sviluppare ancora meglio e più velocemente questo aspetto, la formazione PRS/PRP verrà completata da un successivo tutoraggio online personalizzato sui vari progetti personali, da parte di altri PRP

esperti e ormai da anni in Evolution Travel con ottimi risultati. Il vantaggio di essere assistiti nella fase di start up da colleghi esperti, si evolve sempre più anche nella sua organizzazione, grazie alla collaborazione e competenze di tutti.

Buon w.e., a presto! :)

  1 Commento

  1. Elisabetta   •  

    Passi da gigante e in una interessante direzione!!! bello il nuovo EtWay!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *