San Francisco bella, ma che clima.. :)
Siamo appena rientrati in albergo, dopo il secondo giorno consecutivo a cantine: oggi nella Napa Valley, ieri in Sonoma Valley.
In tutto abbiamo visitato una dozzina di aziende vitivinicole e devo dire che gli americani sono veramente molto organizzati nell’ospitare i turisti appassionati di vino. Usano un ottimo marketing e un’ottima accoglienza, curata nel particolari, proprio bravi!! Una delle più belle che abbiamo avuto la fortuna di visitare è stata quella di Francis Ford Coppola…proprio da film.. 🙂 Anche qui, negli USA, alcuni vini ottimi, altri meno, ma vale veramente la pena di fare un viaggio appositamente, te lo consiglio!
Di base siamo stati al Grand Hyatt di San Francisco
in una posizione ottima, proprio nel cuore della città! Città meravigliosa dai mille volti e dalle sue catatteristiche strade con sali scendi da brivido! Il clima qui non mi piace proprio, bisogna sempre avere una maglietta con maniche corte e giubbotto sopra, insomma un vestiario a cipolla, perchè al sole fa caldo, all’ombra batti i denti e non ti dico quando c’è vento…
Ad ogni modo da tornarci sicuramente e consiglio a tutto il Network Evolution Travel di usare ,per i propri clienti, i servizi della Golden Horizon Travel.
Infatti, noi ci siamo trovati benissimo con le loro escursioni private con guida italiana per visitare San Francisco, Napa e Sonoma Valley. Ad accompagnarci, oltre ad Alberto, eccellente guida italina, abbiamo avuto l’onore di avere niente meno che il titolare della Golden Horizon Travel, Il Sig. Adam, SIMPATICISSIMO!!!
Bellissima San Francisco e il tour delle Wineries, l’ho fatto anch’io e visto anche quella di Francis Ford Coppola. E’ una delle città che ho visitato che mi è piaciuta di più.
A presto
Francesca