Ryanair chiude i check-in!!

Grandi!

Ho appena letto la notizia che Ryanair per tagliare ulteriormente i costi e, quindi abbassare in parte anche il costo dei biglietti per il pubblico, chiuderà i check-in e lascerà in aeroporto solamente il nastro trasportatore per i bagagli.

Questa decisione è stata presa anche forti del fatto che già adesso il 75% dei propri clienti ha optato per la prenotazione via web, che consente la stampa della carta d’imbarco.

Internet colpisce ancora…non c’è niente da fare, il mondo sta cambiando velocemente, bisogna stare al passo e noi di Evolution Travel lo sappiamo bene!! 🙂

  2Commenti

  1. Stefano Bussolon   •  

    Internet colpisce ancora, ma il sito web di Ryanair è terrificante, sotto il profilo dell’usabilità, dell’accessibilità, dell’architettura informativa e dell’estetica.

    Certo, a noi importa viaggiare a basso costo, e dunque il sito è utile – indispensabile. Ma migliorarlo sarebbe necessario. Sbaglio?

  2. Elisabetta   •  

    Mi sembra una gran cosa! anche perchè la fila al check in è sempre noiosissima!!! Mi sembra intelligente puntare su internet. Anche se… mia madre non potrebbe mai prendere un volo con loro!!! e come lei molti altri viaggiatori “non tecnologici”. Da una parte loro risparmiano, dall’altra potrebbero dover rinunciare a una fetta di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *