L’Italia introvabile sul web…

…ti rimando direttamente all’articolo scritto su, 

Hai letto?

Sì, hai capito bene, i primi operatori turistici che faranno indicizzazione in lingua nei motori di ricerca, potranno avere un enorme visibilità in internet e vendere ad un pubblico straniero, il prodotto turistico Italia, con relativa facilità!

A breve, il nostro ufficio marketing, invierà a tutti i Promotori Evolution Travel, interessati a vendere il prodotto turistico Italia all’estero in lingua, le indicazioni per poterlo fare nel migliore dei modi e da subito!

Chi farà, poi, un lavoro di SEO in lingua acquisirà un vantaggio notevole, in termini di visibilità, poichè sarà fra i primi italiani a farlo.

Che bellezza il web, è pieno di opportunità e siamo praticamente all’anno zero!

  4Commenti

  1. claudio   •  

    funesta fu persino la non-storia del nazional portale, nato male e troppo presto sparito se non, ahimé, addirittura dafunto italia.it…

    forse quando dici che siamo praticamente all’anno zero sei… OTTIMISTA! 😀

  2. luca baldisserotto   •  

    ci puoi scommettere, per chi se ne accorge, sono occasioni irripetibili! 🙂

  3. Elisabetta   •  

    Sono interessatissima!!!!!!!!!!!! Conosco solo l’inglese ma piuttosto bene… e gli adwords mi piacciono… quindi: questo è quello che fa per me! Voglio sapere tuttooooooooooo

  4. daniela amati   •  

    finalmente ho trovato questo articolo !!!!!
    daniela era giá partita alla conquista della germania ;-), ma nessuno trova il tempo di ascoltarla perché é nuova…………..ed invece eccola qui la mia idea !!! e proposta proprio da Luca. meglio di cosí ??
    Sai Luca, io imparo in fretta. basta essere chiari e diretti. ma ho scoperto un’altra cosa: per qualsiasi cosa rivolgersi direttamente a Luca.
    buon lavoro
    daniela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.