3Commenti

  1. guendalina   •  

    E’ sempre un grande piacere ascoltare Enrico e confrontarsi con lui: chiarezza e semplicità sono le caratteristiche con cui riesce a comunicarti concetti fondamentali grazie ai quali costruire e migliorare il tuo lavoro nel web. Mai nulla di scontato e sempre tanti tanti suggerimenti utili e stimolanti.

    L’insegnamento più importante che mi ha dato quando l’ho incontrato per la prima volta cinque anni fa e che sempre ribadisce si racchiude in una parola: testare! E’ l’attività più affascinante che possa fare chi lavora nel web.

    Grazie Enrico 🙂

  2. Enrico   •  

    Grazie Luca , grazie Guendalina, lavorare con voi e’ sempre un piacere !

  3. Simone   •  

    Per me, arrivato da poco a Evolution Travel, quello di lunedì era il primo incontro con Enrico; è stato un pomeriggio di formazione piacevole e denso, densissimo, di informazioni e nozioni utili per il nostro lavoro, uno scambio di “dritte” più o meno tecniche sul web-marketing che è in continua e ormai quotidiana evoluzione.

    Di quello che Enrico ci ha detto, suggerito, consigliato, come amico prima che come “professore”, mentre sedevamo a cena dopo l’aggiornamento e ci confrontavamo sulle innovazioni e gli ultimi trends del web, una cosa mi ha colpito e mi ha fatto riflettere: ha parlato della semplicità (nella comunicazione, ma non solo) come dell’ultima e più raffinata delle sofisticazioni.
    “Finalmente – mi sono detto – ho trovato qualcuno che la pensa come me. Ed è niente meno che l’ormai mitico Madri!”

    Come ha già fatto Guendalina, ringrazio Enrico per la preziosa giornata che ci ha dedicato, e gli faccio un grosso in bocca al lupo per i suoi progetti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *