Che bellezza… :)
… quelli del TTGItalia sono proprio avanti, hanno ideato e messo online un sito completamete dedicato alla Teconlogia e Turismo: BRAVISSIMI!!! 🙂
Sapete come l’ho saputo?
Con una coincedenza incredibile: in questi giorni mi stavo chiedendo se TTGItalia, molto attiva sull’organizzazione di Roadshow ed eventi in genere sul turismo, non fosse interessata a promuovere l’argomento Web alle agenzie di viaggio tramite incontri sul territorio. Quindi, 30 minuti fa, ho preso in mano il telefono e ho chiamato Sabina Fornasari per parlargliene! Quando Sabina mi ha risposto è rimasta sorpresa nel sentirmi e ho capito il perchè quando 3 secondi dopo è apparsa sul mio video una sua email, in cui mi presentava il nuovo sito ttgtechnology.it e mi preannunciava l’organizzazione di vari eventi sul tema che le volevo proporre…incredibile coincidenza!
Sono molto contento che un’organizzazione come TTGItalia sia sensibile e sia dia da fare su tecnologia, web e turismo, perchè rappresenta un’imperdibile opportunità per tutti gli operatori del settore, di approfondire in modo efficace gli strumenti che faranno la differenza per il proprio business!
COMPLIMENTI!!! 🙂
La comunicazione quando e’ d’alto profilo come quella del TTG è una risorsa straordinaria per tutti gli appassionati e per gli operatori del settore! Complimenti per la straordinaria opportunità ! E’ pane per i nostri denti!! 🙂
Ciao Luca,
veramente un ottima iniziativa. Sono ormai diversi mesi che abbiamo constatato quanto adv classiche sentissero l’importanza del WEB e della tecnologia come strumento di business per il turismo ma con quanta difficoltà facciano a innovarsi in tal senso. Questo sito sarà sicuramente d’aiuto in tale direzione.
Mi sono già iscritto al loro forum.
Davvero incredibile coincidenza! Avevo già preparato una mail da inviare allo staff che organizza i roadshow proprio per intavolare il progetto… questo sito e gli eventi che già sono in programma potranno essere una piattaforma di confronto veramente interessante e stimolante!
Mi piacerebbe molto farvi sapere quello che vergognosamente accade a Ravenna nel settore alberghiero, sono nel posto giusto ?!?!?
Filippo, spara, così ti dico, ciao:)