Online un nuovo Portale Evolution Travel: Isole Canarie!

Isole Canarie, e guarda il nuovo postale tematico !

Riporto qui di seguito il testo scritto da Loris Zucchetti, il Consulente Evolution Travel specializzato sulle Isole Canarie e del nuovo portale!

La mia passione per i viaggi viene da lontano, ho sempre viaggiato molto guidato dalla voglia di conoscere luoghi, persone e culture diverse.
Proprio per questo la maggioranza dei miei viaggi li ho fatti da solo, proprio per essere quasi “forzato” ad avere un contatto più approfondito con i luoghi che visitavo, la gente che incontravo, per andare oltre il solo relax, mare, villaggio ecc….che comunque non mancavano mai perché la vacanza è anche e soprattutto riposo.

Nell’immaginario si sogna sempre di raggiungere posti lontani, e completamente differenti dai luoghi dove viviamo, così chiaramente ho fatto pure io, ma ho anche alternato viaggi più “vicini” e così sono approdato, diciamo per caso e/o per comodità, un paio di volte alle “Canarie”…e mi si è aperto un mondo, nel vero senso della parola, infatti ogni isola viene appunto definita un microcontinente, quindi più isole….ecco il mondo.

Poi da un paio, le volte sono diventate decine…e non per caso.
Ho scoperto queste isole a poche ore ore di volo dall’Italia, con un clima incredibile, un bellissimo mare, dei paesaggi unici, variegati in un modo indescrivibile a parole, dove realmente trovi tutto in pochi chilometri. Una volta sceso dall’aereo, ti senti comunque a “casa”, infatti sei all’interno dell’Europa (seppure in mezzo all’oceano), con tutti i nostri standard, la nostra moneta, una lingua “mediterranea” che ti fa sentire in vacanza solo a sentirla, il popolo canario che è “spagnolo” (ma non dirlo troppo ad alta voce che magari si offendono…), quindi solare, amichevole… vicino.

Una meta ideale per la classica vacanza balneare tutto l’anno, con molti falsi miti negativi da sfatare a questo proposito, per le passeggiate nella splendida natura che trovi in queste isole che sono Patrimonio Naturale Protetto, per la cultura, per lo sport, o meglio tutti gli sport, da quelli acquatici, a quelli estremi, al golf (qui trovi i migliori campi europei), per l’enogastronomia, per il divertimento dei grandi e dei piccini con numerosi parchi a tema…insomma una destinazione da scoprire.

  3Commenti

  1. Marco Arici   •  

    Egr. dott. Baldiserotto,
    la scelta non deve essere posta solo sui comforts, ma anche sull’aspetto sociale e psico-culturale…
    Io sono un operastore turistico, ma non posso viaggiare perché sono invalido!
    Marco Arici
    Tel. e fax 030.2620554
    cell. 329.9742212

  2. Alfonso Pellegrini   •  

    Gradirei avere delucidazioni sul lavoro di consulente perchè mi piace molto viaggiare.
    Cordialità
    Alfonso Pellegrini

  3. svetlana   •  

    uste mi perdone pero nesecito cambiar su traductor ruso.hay frases que no tiene sentido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *