Qual’è l’azienda giusta a cui appoggiarsi per diventare Consulenti di Viaggio?

Nel lontano 2000 c’erano solo due aziende strutturate con una rete di Consulenti di Viaggio: Evolution Travel e Cartorange.

La prima orientata nel web ed è diventata il Network n 1 dei Consulenti di Viaggio online!

La seconda orientata all’off line, stile porta a porta e prima nella sua modalità di vendita.

Dal 2015 in poi, con 15 anni di ritardo, quasi tutte le Agenzie di Viaggio e Tour Operator si sono lanciati ad offrire opportunità di collaborazione grazie alla figura del Consulente di Viaggi.

A tutt’oggi Evolution Travel e Cartorange sono le prime aziende nel loro settore! Tutto il resto del mercato cerca di copiare e, a volte, molto malamente.

Il risultato è che chi vuole diventare Consulente di Viaggio si trova di fronte a centinaia di aziende che offrono possibilità più o meno reali e più o meno convenienti.

Ma scegliere è abbastanza facile, basta capire come si vuole operare sul mercato: off line oppure online? E poi vedere quali sono i marchi n 1 del mercato!

Se vuoi capire come orientarti leggi questo utilissimo articolo in cui c’è anche un video che ti spiega esattamente come poter valutare e scegliere senza perdere tempo a leggere e studiare migliaia di offerte.

Se hai domande puoi commentare qui sotto. 😜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *