Etraveller: una nuova figura al fianco dei Consulenti Evolution Travel

A dicembre 2009 scrivevo questo articolo, clicca qui, in cui preannunciavo per il 2010 la nascita della figura dell’Etraveller e la relativa piattaforma tecnologica, al fine di per permettere al Consulente di Viaggi Evolution Travel di poter avere dei propri segnalatori per la vendita dei viaggi. Un ottimo sistema che permette anche di fidelizzare i clienti, riconoscendo loro dei punti ogni volta che segnalano amici e conoscenti per i loro viaggi.

Con un po’ di ritardo, siamo all’inizio del 2011, ma ci siamo riusciti, questo ci ricorda quanto sia impegnativo e difficile apportare importanti novità tecnologiche , a favore del Network ET e il suo pubblico. Evolution Travel Ltd di Londra, lavora costantemente, con un team di 10 tecnici, per mantenere, gestire e innovare la piattaforma tecnologica Evolution Travel, usata dai Consulenti Evolution Travel.

La piattaforma Etraveller è pronta e funzionanteclicca qui per vedere la landing page, mentre questa è la pagina di registrazione e accesso degli Etraveller, clicca qui.

Da oggi, potrai viaggiare, divertirti e guadagnare segnalando persone interessate a viaggiare. Prendi l’abbonamento Gold, potrai pure partecipare agli educational (viaggi a tariffe d’agente di viaggi) e diventare ancora più efficace nel divulgare i prodotti turistici ET. Clicca qui per vedere le caratteristiche dell’Etraveller Gold, clicca qui

Puoi anche provare GRATUITAMENTE  per 10 giorni l’abbonamento Etraveller Silver, clicca qui e provalo!!

Buon divertimento e buoni guadagni! 🙂

Luca Baldisserotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *