+ 30% di vendite viaggi, anche in aprile!!

5:57 Evolution Travel

E’ proprio vero, il web è una miniera d’oro, un bacino infinito di potenziali clienti. Anche ad aprile, il Network Evolution Travel ha segnato, rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, un fantastico + 30% di viaggi venduti!
Complimenti a tutti i Promotori Evolution Travel, che giornalmente si dedicano alle migliaia di richieste provenienti dal web.

Sottolineo un dato molto importante, ossia sta diventando molto alta la percentuale di clienti fidelizzati, che non possono fare più a meno della comodità dei Consulente di Viaggio online!! :)

Leave a Comment

Your comment

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.