Online due nuovi portali Evolution Travel!
febbraio 11, 2010 4:58 Evolution TravelChe bellezza, ecco gli ultimi 2 nuovi portali Evolution Travel:
, a cura di Sarah Russotti e Viaggi fotografici di Salvatore D’Agata! Qui ce n’è per tutti i gusti..se vuyoi fare un team building in cucina, piuttosto che in Ferrari o qualcosa su misura, non hai che l’imbarazzo delle scelta!
Oppure ti piace fotografare?Vuoi fare un viaggio in luoghi ideali per fare foto spettacolari con un fotografo professionista che ti insegna tutti i trucchi?
A breve in uscita altri interessantissimi portali verticali!!
Luca Baldisserotto


Elisabetta :
Date: febbraio 11, 2010 @ %H:%M
Bellissimi!!!!!!!!
Sara Bizzozero :
Date: febbraio 11, 2010 @ %H:%M
Che portali pazzeschi! La cosa bella è che possono essere proposti ad un vasto pubblico di appassionati! Complimenti!
Marino :
Date: febbraio 11, 2010 @ %H:%M
Bene, Sarah sa gia’ che quando ci sara’ il Team Building io avro’ un posto in prima fila ….
Caterina Rimoli :
Date: febbraio 12, 2010 @ %H:%M
Ho visionato entrambi i portali e trovo che:
a) l’idea dei viaggi fotografici è accattivante non solo per chi sa già fotografare, ma anche per chi è neofita. Molto originale. complimenti!
b) l’incentive negli ultimi anni 10 anni si è sempre più affermata, trovo che sia un segmento importante che prima mancava. Bella idea.
Auguri a entrambi.