Per grandi e per piccini…

4:52 pm Curiosità

…è il titolo di un interessantissimo articolo (clicca qui), di un blog, “il tuo coach”, curato da Claudio Campironi, uno dei più giovani e preparati formatori italiani, nonchè coach aziendale e personale!

Claudio segnala un corso di formazione, per chi ha bambini dagli 8 ai 12 anni, tenuto da una bravissima professionista! E’ un’occasione unica per dare nuovi strumenti d’apprendimento ai propri figli, dare loro la possibilità di imparare a leggere con velocità tripla rispetto ad una lettura normale (250 parole al minuto), imparare a costruire e ad usare le mappe mentali e molto altro ancora… :)

Leave a Comment

Your comment

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.