Ottima opportunità di collaborazione e crescita per il Network Evolution Travel!

Entro settembre faremo un’implementazione importante sul sistema dei Ticket, ossia la possibilità per un promotore di passare la richiesta di un cliente ad un collega (cosa che avviene già adesso), ma di dividerne la redditività sulla base di quanto si concorda!

Attualmente la richiesta può essere passata, il nominativo resta di “proprietà” del Promotore che lo cede, mentre la redditività della vendita va tutta al Promotore che lo lavora!

Perchè questa implementazione?

L’esigenza nasce dal bisogno di moltiplicare le forze dei singoli Promotori

che oggi sono oberati di clientela, richieste di potenziali clienti, con un tempo a disposizione che è sempre di 24 ore! Certo, un Promotore, come già qualcuno fa, può assumere dei collaboratori, mettendo degli annunci, facendo una selezione e relativa formazione!
Va benissimo, ritengo, tuttavia, che il Network offra già questa soluzione bella e pronta, molto più semplice, meno impegnativa, più veloce e con un costo proporzionato ai risultati!

Vantaggi per il Promotore che “appalta” la lavorazione dei nominativi in esubero:

  • Trova già all’interno del Network altri Promotori molto bravi che, magari, sono all’inizio e non hanno ancora la stessa mole di richieste, quindi possono trovare il tempo per farlo, almeno per un periodo, poi avranno la stessa esigenza!
  • La formazione da erogare sarà minima, poichè sono Promotori già formati dalla sede Evolution Travel!
  • Non c’è limite di zona, i propri Promotori “collaboratori” possono essere in qualsiasi parte del mondo!
  • Non ci sono costi fissi da pagare ai “collaboratori”, poichè sono colleghi professionisti e il loro guadagno è sul risultato!
  • La gestione della divisione e pagamento della redditività è tutto gestito dal software e dalla contabilità centralizzata Evolution Travel!
  • Non c’è più alcun limite fisico sul numero di clienti e relativa lavorazione, quindi anche chi è molto bravo nel web marketing può fare campagne, azioni per ricevere centinaia di richieste anche in un solo giorno e vedersele lavorare tutte, a fronte di una parte della redditività che concorderà liberamente coi colleghi!

Vantaggi per il Promotore che riceve “l’appalto” della lavorazione del cliente:

  • Non paga i relativi costi pubblicitari, ovviamente a fronte di una redditività concordata inferiore, ma certa!
  • Ottimo vantaggio, soprattutto all’inizio dell’attività, in cui si ottimizza al massimo il proprio tempo,clientela e guadagni!
  • Collabora da subito con Promotori più esperti che rappresentano un ottimo aiuto allo sviluppo della propria attività!

Ovviamente anche i Promotori

che ricevono l’appalto della lavorazione del nominativo, prima o poi saranno oberati di lavoro e preferiranno seguire i propri, avendone la piena redditività! In questo caso, anche loro “appalteranno”, trovando sempre Promotori disponibili a collaborare, poichè il Network Evolution Travel cresce sempre, mese dopo mese!

Trovo sia un’ottima soluzione

che crea vantaggi a tutti, che ottimizza il tempo e le risorse, i guadagni, l’assistenza alla clientela e che unisce, fa crescere ancora più velocemente questa nostra splendida “Alleanza di Cervelli”!

 

Quando partiamo con la costruzione dell’implementazione, sarà condiviso il tutto nell’apposita stanza del Forum aziendale, in modo che ognuno di voi possa apportare, con i propri feedback, il proprio contributo!

Intanto auguri di Buona Pasqua a tutti! 🙂

  7Commenti

  1. Annamaria   •  

    Mi sembra un’ottima idea. Un’iniziativa veramente molto utilie!

  2. valeria   •  

    Effettivamente ci sarebbe bisogno: io sono letteralmente sommersa dalle richieste, le passo e ne arrivano altre. Quest’anno è incredibile!!

  3. Luciana   •  

    Piu’ che daccordo, e’ quello che ho sempre sognato.

    Quante volte, non riuscendo ad evadere tutte le richieste extra ET, ho dovuto sospendere le campagne adwords.

    Avessi avuto qualcuno con cui dividere le richieste sarebbe stato vantaggioso per tutti e due.

  4. Marino   •  

    La cosa Funziona!!!!
    In questo modo si evita anche di far scadere le richieste.

  5. fabio   •  

    ma chi riceve l’appalto o meglio il promotore alle prime armi quanto può mediamene guadagnare al mese? E quanto guadagna mediamente un promotore che si dedica 8 ore al giorno dopo un anno di esperienza?

  6. Avatar photo Luca Baldisserotto   •     Autore

    Ciao Fabio, non ha importanza il tempo che si passa a lavorare, ma la qualità del lavoro. Si guadagna da zero euro a migliaia di euro al mese, dipende unicamente dalla singola persona, ciao 🙂

  7. Tony   •  

    Ciao ragazzi, io vivo in Cina e da tempo che pensavo di reallizzare il mio sogno di diventare promotoreET come voi! ora questa iniziativa di collaborazione vede concretizzare i miei progetti. Potreste darmi piu’ info? Pareri, opinioni? grazie in anticipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *