Road show: idea diventata realtà!

Domenica 9 dicembre si è tenuto a Roma il primo Road show Evolution Travel aperto al pubblico e la meta turistica trattata è stata l’India di Bruno Bottaro!

Sono passati appena 50 giorni dall’idea esposta sui Road Show, vedi articolo   e già il tutto è diventato realtà , grazie all’impegno del nostro uffico marketing, di una persona del booking per le telefonate di conferma, dell’impareggiabile Bruno Bottaro e con un buon riscontro da parte del pubblico.

col prodotto Africa di Roberto Armani!

Ora vedremo quanti decideranno di viaggiare in India con noi: questo sarà il vero feedback!

La prossima settimana, i promotori del nostro Network, riceveranno una relazione dettagliata sull’evento, dall’ideazione alla realizzazione, con tutti i vari passi da fare, per ripetere con successo l’evento e quali saranno i requisiti che un Promotore dovrà avere per organizzarne uno sul prodotto in cui è esperto!

La bella novità è anche che il pubblico e noi operatori, in questi eventi, abbiamo l’opportunità di incontrarci fisicamente e non solo online! 🙂

  2Commenti

  1. Marino   •  

    Eravamo tra i partecipanti sia io che Roberta, bhe che dire, un’esperienza sicuramente da ripetere e da prendere come esempio, un applauso a Bruno che e’ riuscito a tenere il pubblico attaccato alle poltrone trasmettendo il suo entusiasmo a tutti i partecipanti.
    Fantastica la parte folkloristica, e gastronomica, il musicista ci ha letteralmente trasportati con i suoi ritmi e con le sue spiegazioni nel cuore dell’India.

    Grazie Bruno per averci fatto vivere queste senzazioni

    Marino

  2. Annamaria   •  

    E’ stata una interessante iniziativa. Consideriamo poi che in concorrenza c’erano il ponte 7/9 dicembre ed i negozi aperti; la manifestazione impegnava tutto il pomeriggio. Ritengo che se tenuta nel mese di novembre la partecipazione sarebbe stata certamente maggiore.
    Non mi stancherò mai di ascoltare Bruno, che avevo già avuto modo di apprezzare, ed è stato molto interessante lo scambio di domande-risposte con il pubblico: una prova generale del dialogo con il cliente toccando con mano dubbi, curiosità, aspettative e voglia di viaggiare!
    Anche gli ospiti sono stati una gradita sorpresa, con la loro offerta di musica ed assaggi tipici, abbiamo portato a casa un sapore reale del luogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *